Ce Lo Inventiamo
Buzzurri, Bastardi e Coglioni, è più o meno quello che troverete nei nostri deliri registrati male anzi malissimo
Ce Lo Inventiamo 26

Il nuovo ospite ci sprona a non lavorare. Endoscopia di merda d'artista. I ricchi sono una bella minoranza da far fuori. L'inoppugnabile umiltà di DuChamp e di Hajime Isayama. Spoiler gigante sull'Attacco dei Giganti. Il fil rouge degli ebrei tiene insieme il podcast. Un ringraziamento a Franco Trentatrelancie.
Ce Lo Inventiamo 25

Giubilo sia: il primo episodio con la figa. Salotto letterario con vaffanculo gratis per tutti. Licia Troisi violenta ripetutamente il fantasy con i suoi romanzi. L'antica tradizione delle puttane Britanniche (di cui J.K. Rowling, Margaret Tatcher sono gli esempi più famosi). Lode a Mel Brooks e a Jack Black a cui mago giallo farebbe volentieri nu bucchin.
Un ringraziamento speciale alla donna dalla multiforme identità: Alma Mater Mignota, Beatrice, Beatrix Kiddo, Renato Pozzetto.
Ce Lo Inventiamo 24

TRIGGER ALERT: gas in chiusura. Nel collega risorge il bimbo interiore per colpa di Battlefield Heroes. Lo ammazziamo settimana prossima con voi! Grande partita di Battlefield Heroes in Iran. Ritorna il Mago Fascio e torna Spaceballs con un nuovo film. Per quelli che ancora non hanno visto the Book of Boba Fett ascoltate il riassunto Mandalorian-Free del Collega. Donne! Provate la curcuma sulla fessa!
Ce Lo Inventiamo 23

I cantieri sono più o meno come i laboratori in cui si inventano i preservativi di pane. Il cazzo per sua natura sta a contatto con la mollica. I film colonialisti delle Hawaii di Elon Musk che viene dall'Africa aborigena dove gli uomini sborrano nella terra. Gli ebrei col barbecue e Hitler visionario. Vogliamo le palle a forma di cazzo.
Un ringraziamento allo Stagista.
Ce Lo Inventiamo 22

Quattro salti in padella più lunghi del mondo con il nuovo ospite. Gli omosessuali di estrema destra fanno sesso intercrurale invece di fare un utilizzo limitato del cazzo. L'episodio più nostalgico del podcast con il mago fascio della loggia gialla. Un ringraziamento a Nallo (detto anche Sovracoscia di pollo).
Ce Lo Inventiamo 21

Papa Leone XIV sollevato dai babbuini e la scomunica delle bombe nucleari. La Natura ci ricorda quanto sia magni-fica la vita e i tavoli. Il Dio Uruk-hai, gli impressionisti con l'erotismo di Egon Schile.
Chiosa virtuosa con la prima scorreggia del Podcast.
Ce Lo Inventiamo - Speciale Trasferta

La catabasi dello psicopompo nel primo episodio in trasferta nella terra dei senzadio, per intercessione del primo Papa nero. Il mitico spazzolino superfuturistico del Michelangelo della plastica ci fa domandare: a cosa pensava Papa Francesco per reprimere l'erezione?
Un ringraziamento a Eva 10 che tornerò se avremo un papa niBBa.
Ce Lo Inventiamo - Speciale Pasqua

Lo special Pasquale, da oggi con il 67% di germi in più. Gli incestuosi americani e l'uomo cocaina. Il libro dei mormoni ci ispira lo schiavismo. In preparazione il Kickstarter per la riabilitazione di Giuda Iscariota.
Ce Lo Inventiamo 20

Il grande ritorno Subliminale. Androidi gonfiabili per preti pedofili. Le famose baby pensioni con la progeria. L'elefante-tandem psichico da guerra ci mostra l'autofagia del trallallero trallalla. Lo sbrattino è il convitato di pietra dell'episodio.
Ce Lo Inventiamo 19

Il primo episodio gregoriano del podcast.
Le innovazioni della Chiesa dominano l'episodio. Raccomandazioni liriche per la Donna Chetamina. Vogliamo le pubblicità d'autore con Christopher Lee (vero James Bond).
Con una sega onoriamo la memoria della dottoressa Kankoporn. Per la prima volta su queste frequenze il vescovo di Frosinone.
Ce Lo Inventiamo 18

Gli artigiani dei tappi-clicker Peroni masturbano le orecchie dell'utenza. Fili de le pute trahite. Il mito procede per grandi zoccole.
Vi faremmo un pompino, ma purtroppo non ci siamo lavati i denti. L'innegabile utilità del cazzo prensile ti fa guadagnare un posto fisso in purgatorio. Prossimamente aggiornamenti sull'apertura della nuova sauna gay.
Ce Lo Inventiamo 17

Registriamo di fronte a Gianni Morandi. Il gioco delle coltellate ha causato le Idi di Marzo. Mago Giallo: cinquanta sfumature di risate sull'isola di Ventotene. I nostri ascoltatori ridono negli autobus la mattina guidati da autisti cocainomani. Si prospettano grandi interazioni uomo-macchina nel prossimo episodio.
Ce Lo Inventiamo 16

Grozius ci guida agli heist movie del furto della salma di San Marco. Le fistole anali di Luigi XIV e gli inni inglesi col contributo di sessanta parigini. Sveliamo la ricetta del Pulled Pork di Barbarossa con contorno di crauti croccanti. Uomini nudi di Bologna accompagnati in Caserma.
Ce Lo Inventiamo 15

Puntata sublimianale: regrediamo allo stadio animale di suoni inarticolati. La festa della donna in compagnia Milunka Savić (che ci ricorda che la donna è serba). Assaporiamo la piccola pasticceria di Leonarda Cianciulli. Materia prima: organi espiantati dalla mafia coreana. Gli stronzi sono un calco del nostro buco del culo. Buona festa della Linea che sa di pesce.
Ce Lo Inventiamo 14

Si parla di intelligenza artificiale (forse). Furry Robot e Zelensky alla Casa Bianca. L'Europa è una donna spiedinata da Cina e America. Le coltellate dominano la scena del De Bello Gallico. Un ringraziamento a Spinotto Vuoiallungarlo?
Ce Lo Inventiamo 13

Sveliamo la vera origine dei campi di concentramento! Diplomatici persiani ubriachi sul Keshan volante (la città, non il tappeto). Duchamp insidia vecchie ereditiere con la testa di Cicerone, non mi viene niente in mente di nuovo ma il mio collega si sta pisciando sotto e devo andare a dargli una mano.
Ce Lo Inventiamo 12

Il primo ospite figlio di Padre Natura vuole le serie di Garibaldi. Il Profeta del problema tecnico terrorizza anche Sanremo. L'aragosta irachena è meglio delle cantanti israeliane.
Un ringraziamento a Treraut della Faggio.
Ce Lo Inventiamo 11

Giapponesi in perizoma pisciano in testa al fard di Trump mentre Brunetta (fariseo che non sei altro) fa i pompini alla cocaina zero.
Ce Lo Inventiamo 10

Gli aerei esplodono: piloti neri, nel montaggio dei film di Bollywood. La valle perturbante a prova dell'esistenza dei vampiri. Elfi nudi ti pestano in camera per poi sparire nel nulla. Non mi ricordo un cazzo.
Ce Lo Inventiamo 9

Infermiere ci infilano le dita nel culo. I Simpson itterici, la bellezza dei giochi di South Park e i gay cinesi ci allertano della propaganda Americana che prova il trauma del Vietnam.
Ce Lo Inventiamo 8

I mosconi nei cadaveri dell'Occidente. I cinesi mandano a fanculo Wittengstein e gli intellettuali della Deposizione dello Stronzo mentre i cartelli razzisti degli americani ci ricordano che siamo tutti figli del brutalismo.
Ce Lo Inventiamo 7

Los Angeles brucia per provvidenza comunista. La meritocrazia dei santi nei villoni in fiamme dei divi di Hollywood dove le Star sono due mucche, mentre noi siamo cavalli che nitriscono su Spotify.
Ce Lo Inventiamo 6

DONNE! È arrivato il disvelamento del pesce, grazie a Dio che alla fermata del tram fa infartare le vecchiette con un pompino.
Ce Lo Inventiamo - Speciale Fine Anno

Caparezza incula Benjamin Franklin mentre un X-Man trino sborra in faccia alle piovre leghiste in stazione, alla faccia dei 30 euro.
Ce Lo Inventiamo - Speciale Nasale

Horus ma non il pelato di 40k, il passato esiste e ti odia sull'entropia dei cuccioli di panda che leccano il culo ai borghesi. Fanculo i miliardari.
Ce Lo Inventiamo 5

Un Natale nucleare si abbatte come un maglio sulla testa della pecora Dolly.
Ce Lo Inventiamo 4

Ugo Foscolo, hippie di merda, emorroidi metal, prostata in fiamme con rispetto alle Signore Forze dell'Ordine.
Ce Lo Inventiamo 3

Lettera aperta agli stupratori del futuro, minzioni sui palazzi del potere e il pesce di Pelvis Presley fa svenire le veggenti di Medugorje.
Ce Lo Inventiamo 2

Vituperiamo letterati, mandiamo a fare in culo gli chef stellati e seppelliamo capsule del tempo piene di mmerda.
Ce Lo Inventiamo 1

Una o più frasi descrittive del tuo episodio per i potenziali ascoltatori.