Ecovicentino.it - AudioNotizie

10 Episodes
Subscribe

By: Ecovicentino.it

Ecovicentino.it racconta i fatti, le storie e il territorio, approfondendo in modo obiettivo ed imparziale ciò che più interessa la vita delle persone.EcoVicentino è strettamente legato al mondo radiofonico, proponendo sia le classiche notizie in modalità scritta che soprattutto le innovative registrazioni vocali, modalità che permette di ascoltare la notizia in modo comodo e veloce in caso non si possa leggerla.

Videogiornale 19 Aprile delle ore 19
Yesterday at 4:53 PM


Infermiera madre di due bimbi si sente male e muore in ospedale. Aveva solo 36 anni
Yesterday at 1:44 PM

Il dramma ha avuto la sua genesi lunedì sera, quando la vicentina, non sentendosi bene, era andata a coricarsi. Poi la corsa in ospedale, lo stesso dove aveva lavorato in passato tra le corsie, fino all'amaro epilogo. Stasera la veglia in suo omaggio, domani alle 10 il difficile addio. Per il marito Andrea, i genitori e la sorella, e per i bimbi della coppia di 9 e 5 anni.


G7: no a operazione di Israele a Rafah, sanzioni all’Iran e sostegno a Kiev
Yesterday at 12:57 PM

Cala il sipario sulla ministeriale del G7 a Capri. I ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Uniti e Stati Uniti, insieme all’Alto Rappresentante dell’Ue, Josep Borrell, hanno "registrato grande unità di intenti e convergenza sulle più importanti questioni internazionali, dal Medio oriente al Mar rosso alla situazione in Ucraina e l’Indopacifico", ha detto Antonio Tajani nella conferenza al termine del vertice.


Al via la prima edizione di Vicenza Classic Car Show con l’omaggio a Marcello Gandini
Yesterday at 11:06 AM

Ha preso il via alla Fiera di Vicenza la prima edizione del Classic Car Show. La kermesse rende omaggio alla figura di Marcello Gandini. All'ingresso del Padiglione 7 sono esposte 6 iconiche vetture Lamborghini progettate dal designer recentemente scomparso.


Camion in transito danneggia il ponte di Sant’Agostino, situazione di pericolo e disagi al traffico
Yesterday at 10:00 AM


Nuovo appuntamento con “Thiene&Zugliano” in Bici, la pedalata che promuove la sostenibilità
Yesterday at 9:28 AM

Grande attesa per il ritorno di ThieneEZugliano in bici. L'appuntamento con la pedalata non competitiva è in programma domenia. L'evento propone agli appassionati dei pedali un percorso ad anello di 15 km immerso nel verde, allo scopo di promuovere le buone pratiche a tutela dell'ambiente. Quota iscrizione 5 euro, 15 per le famiglie.


Nuova denuncia per maltrattamenti per il 69enne cha andò al bar con tre cuccioli in una borsa
Yesterday at 9:15 AM


Previsioni meteo 19-21/04, temperature in calo ma con precipitazioni limitate
Yesterday at 8:42 AM

Siamo nel pieno di una irruzione fredda di origine artica che coinvolge, non solo il nord Italia, ma gran parte d'Europa. Nei prossimi giorni un nuovo impulso freddo farà scendere ulteriormente le temperature che si porteranno a 4/5 gradi sotto la norma del periodo. Le precipitazioni saranno per lo più brevi e locali in un contesto di cielo variabile.


Arsenale di vecchi fucili e pistole da rottamare avviati allo smaltimento dalla Questura
Yesterday at 7:34 AM


Gastronomia, letteratura, musica… e molte altre iniziative sul ricco “menù” del weekend
Yesterday at 7:08 AM

Il penultimo weekend di aprile è alle porte, e "Festa Italiana" fa il punto degli eventi e delle iniziative in programma nel Vicentino. Tra attività per bambini e gastronomia, letteratura e musica, ce n'è davvero per tutti i gusti.