FcInterNews Podcast
Arriva il Podcast di FcInterNews: eventi, partite, notizie, episodi, analizziamo l'attualità di casa nerazzurra con le voci dei nostri giornalisti.
Pisa-Inter, l'analisi di Andrea Bosio: vittoria scaccia crisi
Contro un Pisa coriaceo l'Inter torna alla vittoria dopo le due sconfitte beffa contro Milan e Atletico Madrid: mattatore della giornata Lautaro Martinez autore di una doppietta
Atletico Madrid-Inter, l'analisi di Andrea Bosio: prestazioni sì, ma senza risultati
Non è un periodo fortunato per l'Inter: a Madrid arriva la seconda sconfitta consecutiva dopo quella nel derby, la prima in Champions. Eppure l'Inter dà sempre prova di forza, esprime buone prestazioni, ma ultimamente non riesce a portare punti a casa. "Non è quindi il caso di mettere in discussione tutto l'impianto tecnico, ma riflettere sul momento e le possibili cause" dice Andrea Bosio nella tradizionale analisi post partita.
Inter-Milan, l'analisi di Andrea Bosio: sconfitta incredibile
L'Inter esce sconfitto in un derby che, occasioni alla mano, avrebbe dovuto vincere tanto a poco. A fare la differenza anche le diverse prestazioni dei due portieri. Sommer da una parte e Maignan dall'altra. Sottotono anche Calhanoglu. La consueta analisi postpartita di Andrea Bosio è racchiusa nel tradizionale podcast del lunedì.
Inter-Lazio, l'analisi di Andrea Bosio: che lavoro di Chivu!
Inter, vittoria netta 2-0 sulla Lazio, tanti i meriti della squadra nerazzurra, dalle prestazioni dei calciatori in campo al carattere e la grinta messa dal nuovo allenatore. Una sosta che arriva al momento giusto prima del derby, alla ripresa, e del tour de force seguente.
Inter-Kairat, l'analisi di Andrea Bosio: quarta vittoria su quattro
Inter vittoriosa 2-1 sul Kairat Almaty in Champions League, quarta vittoria su quattro partite, ma si pensava a una partita forse più agevole contro i volenterosi kazaki. L'importante erano comunque i tre punti visto che ora ci aspettano quattro partite contro altrettanto big europee. Ci racconta tutto nel Podcast di FcInterNews Andrea Bosio.
Verona-Inter, l'analisi di Andrea Bosio: va bene anche così
Vittoria solo nel 3' di recupero con un autogol ma a volte, quando la partita si mette male e non giochi come vorresti, va bene anche così. L'anlisi di Andrea Bosio
Inter-Fiorentina, l'analisi di Andrea Bosio: vittoria nel segno di Calha e Sucic
Dopo un primo tempo sottotono, i nerazzurri schiantano i Viola nella ripresa e riscatanno la sconfitta col Napoli (con la complicità del Var).
Napoli-Inter, l'analisi di Andrea Bosio: partita falsata dall'episodio del rigore
Il generoso rigore concesso al Napoli nel primo tempo dello scontro diretto al centro delle polemiche per una vittoria, quella partenopea, falsata da un grosso errore arbitrale. Ce ne parla Andrea Bosio
Union SG-Inter, l'analisi di Andrea Bosio: dominio totale nerazzurro
Dopo un avvio deciso dei padroni di casa, i nerazzurri prendono terreno e dopo averla sbloccata con Dumfries comandano la sfida di Champions contro i belgi: 3 vittorie su 3 e qualificazione sempre più vicina.
Roma-Inter, l'analisi di Andrea Bosio: i ragazzi sono tornati
Contro la Roma l'Inter ha vinto e ha dimostrato di essere tornata: Bonny, Barella ed Esposito i migliori in campo.
Inter-Cremonese, l'analisi di Andrea Bosio: una grande Inter, la migliore degli ultimi tempi
Inter travolgente contro i grogiorossi: "Una delle migliori Inter non solo di questa stagione ma anche degli ultimi anni travolte la Cremonese. Mattatori Bonny e Dimarco", il commento di Andrea Bosio.
Inter-Slavia Praga, l'analisi di Andrea Bosio: vittoria netta ma va risolta la questione Curva Nord
L'Inter batte lo Slavia Praga in Champions 3-0 grazie a due gol di Lautaro Martinez e uno di Dumfries, ma ora bisogna risolvere la questione Curva Nord, serve che torni il tifo a San Siro
Cagliari-Inter, l'analisi di Andrea Bosio: dall'esplosione di Esposito al Lautaro ritrovato
Vittoria dell'Inter a Cagliari 2-0 nel segno degli attaccanti: l'analisi di Andrea Bosio.
Inter-Sassuolo, l'analisi di Andrea Bosio: vittoria tra luci e ombre
L'Inter torna alla vittoria anche in campionato, 2-1 al Sassuolo ma lo fa ancora tra luci e ombre. Bene la conferma di Pio Esposito, che dimostra che ha le basi per diventare un vero crack del calcio italiano, ma deve continuare a lavorare e crescere, così come le prestazioni di Sucic e Carlos Augusto. Ma l'Inter continua a non riuscire a chiudere le partite e a incassare troppi gol.
Ajax-Inter, l'analisi di Andrea Bosio: le risposte che cercavamo, ora serve la conferma
Andrea Bosio analizza il ritorno alla vittoria dell'Inter in Champions: sfatata una tradizione che poche volte vedeva i nerazzurri vittoriosi all'esordio, ottima la risposta alla critiche di Sommer ma di tutta la squadra, così come l'esordio di Pio Esposito dal primo minuto. Ora bisogna confermarsi domenica contro il Sassuolo.
L'analisi di Juventus-Inter: problematiche di natura strutturale e psicologica
Andrea Bosio analizza la sconfitta per 4-3 nel Derby d'Italia: buone trame di gioco ma anche problematiche di naura strutturale e psicologica