🎵Amore e altri accordi. 🎵 By S'Agapõ.
Amore e altri accordi: il podcast che vi fa (ri)innamorare! 🎡 Dal 10 al 15 febbraio “Amore e altri accordi”, direttamente da Sanremo, vi farà emozionare con le canzoni più belle del Festival e vi racconterà storie d’amore di ogni tipo.🫂“Amore e altri accordi” è il podcast che celebra questo sentimento universale, attraverso le voci e le melodie indimenticabili del Festival.Un viaggio emozionante tra storie d’amore intense, passioni travolgenti e legami indissolubili.
Amore e altri accordi. Da "Giovedì" al gran finale del Festival di Sanremo con Marco Guazzone. EPISODIO 7

Il viaggio di Amore e altri accordi termina qui.
Grazie per averci seguito in questa settimana sanremese in diretta dal Festival di Sanremo
A poche ore dalla finalissima un bilancio con chi quel palco lo ha già calcato nel 2012 con Guasto: Marco Guazzone.
Attualmente in promo con il brano "Giovedì"-feat Malika Ayane preparatevi ad un saluto cuore a cuore.
Marco Guazzone - Giovedì feat Malika Ayane
“Amore e altri accordi”, dalla pandemia al brand streetwear delle star Momo - EPISODIO 6

La pandemia ha fermato la creatività e la progettualità di molti di noi.
Simone Frulio, ex concorrente di “Io Canto” con Gerry Scotti, ha creato il suo brand streetwear “Momo”. Oggi questa realtà, oltre a vedere impegnate 9 persone, veste numerosi attori, cantanti e talent tra cui Fiorello, cast di Mare Fuori, Elisa e i ragazzi di Amici di Maria De Filippi.
Marco Guazzone - Vienimi a cercare
"Amore e altri accordi”, dirige l’orchestra il Maestro Alberto Cipolla! Da Jovanotti a Mahmood, un Sanremo 2025 in musica-Episodio 5

Il direttore d’orchestra Alberto Cipolla è impegnato in questa edizione del Festival di Sanremo con le esibizioni di Jovanotti e Mahmood.
Numerosi i suoi coinvolgimenti con artisti in gara nel corso delle edizioni, scopriamo insieme indiscrezioni, backstage e tanto divertimento…con una promessa legata al Fantasanremo!
Marco Guazzone-Salsedine
“Amore e altri accordi”, la GenZ di Niveo tra “Amici” e bullismo (finalmente) “chiuso a chiave”-EPISODIO 4

È uno dei volti più riconoscibili del nuovo panorama musicale. Niveo, ex concorrente del talent show “Amici di Maria De Filippi” è ora pronto a raccontarsi senza filtri. Testimonial di “Bulli Stop”, con il nuovo inedito “Chiuso a chiave” si apre trattando il delicato tema del bullismo che lo ha toccato da vicino.
“Amore e altri accordi”, 50 anni di Goldrake e “Ufo Robot” con Vince Tempera. EPISODIO 3

Ricordate “UFO ROBOT UFO ROBOT”?
Oggi ad “Amore e altri accordi” è venuto a trovarci Vince Tempera, compositore di moltissime colonne sonore di cartoon e film, brani e ovviamente l’indimenticabile “Ufo Robot” di Goldrake.
Con oltre 44 partecipazioni al Festival di Sanremo, ecco a voi Vince Tempera!
"Amore e altri accordi". Tanti auguri, un viaggio tra radio e tv con Marco Carrara. EPISODIO 2

Marco Carrara, giornalista, autore e conduttore di "Agorà" e "Timeline" su Rai3 ci accompagna alla scoperta del Festival di Sanremo grazie al suo libro edito Rai Libri dal titolo "Tanti auguri-70 anni di tv, 100 anni di radio."
Tra spoiler e aneddoti, sintonizzatevi, recuperate il telecomando...si parte.
Marco Guazzone - Non voglio mica la luna
Amore e altri accordi. Elisir d'amore, EPISODIO 1

Antonella e Giulio coppia sanremese doc, condividono il loro amore da 49 anni tra complicità, libertà e rispetto: valori così importanti quanto rari.
Il primo appuntamento? Un bacio al porto di Sanremo e come sottofondo un brano speciale, scopri di più nel primo episodio di "Amore e altri accordi" - sponsored by S'Agapõ.
Il brano scelto da Marco Guazzone è Rami