Punto Nuovo Sport
PUNTO NUOVO SPORT - 13 Gennaio 2026
Punto Nuovo Sport e la vigilia di Napoli-Parma, con l’incursione in casa Avellino e le delusioni in C portate da Salernitana e Giugliano
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 13 Gennaio 2026
L'Avellino di Raffaele Biancolino mette nel mirino la Carrarese di Antonio Calabro, in vista della prima del girone di ritorno di Serie B. Il mercato non dorme mai, tra entrate ed uscite: in attacco, intanto, tiene banco il tema "abbondanza", tra punte centrali, seconde punte e fantasisti. Troppi per soli due posti, considerando Lescano già fuori da questa lista. Sul fronte stadio, preoccupa la questione sedioini e le sue tempistiche: parola al patron D'Agostino.
PUNTO NUOVO SPORT - 12 Gennaio 2026
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 12 Gennaio 2026
Lunedì dolcissimo per i tifosi dell'Avellino, freschi di vittoria contro la Sampdoria di Angelo Gregucci. Girone d'andata che va così in archivio, con 25 punti all'attivo per la formazione biancoverde, che ha aperto al meglio il suo 2026. Dalle scelte alle prestazioni dei singoli, con particolare attenzione ai nuovi e ai rientranti. E poi c'è il mercato, che propone nuove trattative ed ufficialità.
PUNTO NUOVO SPORT - 10 Gennaio 2026
Punto Nuovo Sport verso il weekend di calcio: dal Napoli pronto a sfidare l’Inter a San Siro, passando per l’Avellino oggi in campo, fino alla Serie C con il Sorrento pronto e la Salernitana che si prepara al monday night
PUNTO NUOVO SPORT - 09 Gennaio 2026
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 09 Gennaio 2026
Giornata di vigilia per l'Avellino di Raffaele Biancolino, pronto ad aprire il suo 2026 contro la Sampdoria del tandem Foti-Gregucci. Il tecnico dei Lupi non ha tenuto la canonica conferenza stampa pre partita, come già accaduto nel mese di dicembre, ma filtrano indiscrezioni importanti sulle scelte di formazione. Un solo dubbio in mezzo al campo. Riflettori puntati anche sul mercato e sull'elenco dei convocati diffuso nella serata odierna, tra infortunati e uomini destinati a partire: tra questi, oltre a Lescano e Panico, anche Claudio Manzi, diretto nel girone C di Serie C.
PUNTO NUOVO SPORT - 08 Gennaio 2026
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 08 Gennaio 2026
A due giorni da Avellino-Sampdoria, arrivano novità importanti sul mercato dei Lupi. Ore decisive per il passaggio di Facundo Lescano all'Union Brescia e Giuseppe Panico alla Ternana. In entrata, tre i profili Under per la mediana, con un punto interrogativo legato alla possibile partenza di Marco Armellino. Sul campo, ci si muove tra nuovi volti e dubbi di formazione.
PUNTO NUOVO SPORT - 07 Gennaio 2026
Match day per il Napoli, oggi si torna al Maradona contro il Verona. L’Avellino pensa al mercato, così come Salernitana e Benevento in Serie C. Ecco il meglio di Radio Punto Nuovo
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 07 Gennaio 2026
Riparte ufficialmente "Il Pomeriggio da Supereroi" di Radio Punto Nuovo, nel formato standard, con tutte le ultimissime sul mondo biancoverde a pochi giorni da Avellino-Sampdoria. Tra campo e mercato, arriva una nuova ufficialità in entrata, ma restano tanti i punti interrogativi in uscita. Intanto, ci si muove per il tassello Under in mediana: Lorenzo Ignacchiti dell'Empoli è l'obiettivo numero uno.
PUNTO NUOVO SPORT - 05 Gennaio 2026
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 05 Gennaio 2026
PUNTO NUOVO SPORT - 03 Gennaio 2026
Giornata di vigilia per il Napoli di Antonio Conte, che domani affronta la Lazio del grande ex Maurizio Sarri. Le ultime di formazione, tra campo e mercato, con un occhio alle situazioni di alcuni singoli. Poi, il corner dedicato al girone C di Serie C.
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 03 Gennaio 2026
Ad una settimana da Avellino-Sampdoria, i Lupi di Raffaele Biancolino tornano in campo al "Partenio-Lombardi" per iniziare l'avvicinamento alla gara con i blucerchiati, la prima del 2026 e l'ultima del girone d'andata della Serie B 2025/26. Riflettori puntati sulle prime ufficialità del mercato di gennaio, con la società che ha formalizzato tre uscite e definite due dei quattro acquisti inizialmente previsti. Nella seconda parte del mese, però, non sono escluse sorprese, con particolare riferimento all'attacco. Sul campo, intanto, sembrano essere pochi i dubbi di formazione.
PUNTO NUOVO SPORT - 02 Gennaio 2026
Inizia il 2026 di Punto Nuovo Sport con il Napoli pronto a scendere in campo per la prima dell’anno contro la Lazio, mentre attende la ripartenza la Serie B con Avellino e Juve Stabia. Scalpita anche la C con la Salernitana che ha sogni di alta classifica
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 02 Gennaio 2026
Vacanze natalizie finite per l’Avellino di Raffaele Biancolino, che domani riprende ad allenarsi in vista della partita casalinga con la Sampdoria, la prima del 2026. Definito anche il secondo acquisto del mercato di gennaio, mentre si attendono novità sul fronte uscite. Continuano a far discutere le scelte del tecnico e del ds Mario Aiello, tra gerarchie e ruoli da stabilire.
PUNTO NUOVO SPORT - 31 Dicembre 2025
Il Napoli di Antonio Conte aspetta la Lazio di Maurizio Sarri, per aprire al meglio il 2026. La corsa scudetto non aspetta, così come il calciomercato. Novità su Romelu Lukaku. Poi le ultime dalla C e da casa Salernitana.
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 31 Dicembre 2025
Ultimo giorno del 2025 dedicato alle notizie sul calcio campano e sulla Serie B, che vede protagoniste Avellino e Juve Stabia. Tanti messaggi social da parte dei tesserati biancoverdi, così come molte sono le novità in chiave calciomercato. Il ds Aiello si muove in entrata e in uscita, stringendo il cerchio per l'innesto Under a centrocampo. In arrivo anche Filippo Reale, da limare gli ultimi dettagli con la Roma, con possibili visite mediche all'inizio della prossima settimana. Intanto, Lescano continua ad allenarsi in vacanza, in attesa dell'offerta giusta e di conoscere il suo futuro.
PUNTO NUOVO SPORT - 30 Dicembre 2025
Ultime ore di 2025 anche per il Napoli di Antonio Conte, che lavora tra campo e mercato bloccato. Cosa può succedere nelle prossime settimane e cosa ha portato il club partenopeo a vivere questa situazione delicata. Poi, le ultime dalla Serie C e da casa Salernitana
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 30 Dicembre 2025
A pochi passi dal 2026 l'Avellino del patron D'Agostino pensa al mercato e alla strategia tracciata dal tandem Biancolino-Aiello. Venerdì 2 gennaio è attesa l'ufficialità del colpo Marco Sala, mentre sembra essere questione di giorni per l'annuncio del secondo innesto: un difensore Under. Poi, un centrale più esperto e un centrocampista più giovane per rimpiazzare il partente Gyabuaa, che non sarà rilevato dal "fuori lista" De Cristofaro (andato al Latina in Serie C). Intanto, tiene banco l'affare Lescano e la maxi offerta arrivata dal Paraguay, in attesa di rilanci dalla C e, in particolare, dalla Salernitana. Necessari calcoli e ragionamenti.
PUNTO NUOVO SPORT - 29 Dicembre 2025
Il Napoli vince a Cremona e torna a -1 dalla vetta. Le ultime sul successo dello Zini poi un giro di notizie dal resto della Campania
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 29 Dicembre 2025
Post gara di Bari-Avellino, con i lupi che chiudono il 2025 con un pareggio importante. Sul mercato, il ds Aiello tratta con la Roma per il difensore Reale mentre in uscita Lescano piace in Paraguay.
PUNTO NUOVO SPORT - 27 Dicembre 2025
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 27 Dicembre 2025
Matchday per l'Avellino che alle 19:30 scende in campo contro il Bari per l'ultima del 2025. Le probabili formazioni e la marcia di avvicinamento alla sfida del San Nicola valevole per la penultima giornata di Serie B.
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 24 Dicembre 2025
Si avvicina la 18esima giornata del campionato di Serie B. L’Avellino di Raffaele Biancolino si prepara ad affrontare la trasferta di Bari, contro una squadra in piena crisi. Riflettori puntati sulle scelte di formazione, condizionate anche dalle strategie di mercato, chiarite da Giovanni D’Agostino nella serata di ieri.
PUNTO NUOVO SPORT - 24 Dicembre 2025
Il Napoli si gode la vittoria in Supercoppa e punta la sfida con la Cremonese. Sullo sfondo un mercato a saldo zero: ecco cosa può succedere. In Serie C, Salernitana sempre protagonista in campo e fuori.
PUNTO NUOVO SPORT - 23 Dicembre 2025
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 23 Dicembre 2025
Giornata speciale con l'Avellino che si prepara alla trasferta di Bari. 1.300 biglietti polverizzati per l'ultimo appuntamento del 2025. Le ultime sui lupi e sul calciomercato con il ds Aiello che ha messo gli occhi su Alessandro Pio Ricco della Sampdoria.
PUNTO NUOVO SPORT - 22 Dicembre 2025
Per il Napoli di Antonio Conte è il giorno della finale della Supercoppa Italiana 2025. Sfida al Bologjna di Vincenzo Italiano, dopo le eliminazioni di Milan e Inter in semifinale. Poi, sarà di nuovo tempo di campionato e, soprattutto, calciomercato. Nel finale, il consueto corner sulla Salernitana e sulla Serie C.
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 22 Dicembre 2025
Lunedì dal sapore di day after per i tifosi dell'Avellino, reduci dal pareggio interno con il Palermo di Filippo Inzaghi. Un 2.2 che ha restituito una nuova consapevolezza alla squadra allenata da Raffaele Biancolino, pronta ad avvicinarsi al delicatissimo confronto con il Bari di Vincenzo Vivarini. L'obiettivo è chiudere al meglio il 2025. Con un Palumbo così, diventa tutto più facile, ma qual è il suo vero ruolo? Il classe 2002 ha provato a dare una risposta al nostro Dino Manganiello.
PUNTO NUOVO SPORT - 20 Dicembre 2025
Sarà Bologna-Napoli la finale della Supercoppa italiana 2025. Conte non cambia modulo e punta un altro trofeo con gi azzurri. Lunedì l'ultimo atto della Final Four. Poi le ultime dal resto della Campania, tra Serie B e Lega Pro.
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 20 Dicembre 2025
Match day per l'Avellino di Raffaele Biancolino, che oggi affronta il Palermo di Filippo Inzaghi allo stadio "Partenio-Lombardi". Lupi con il 3-5-2, rosanero con il 3-4-2-1. Tra ballottaggi e certezze, ci si continua a muovere tra campo e mercato, in attesa di ritrovare il pubblico delle grandi occasioni a Contrada Zoccolari. Giornata speciale per tanti fuorisede.
PUNTO NUOVO SPORT - 19 Dicembre 2025
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 19 Dicembre 2025
Giornata di vigilia per l'Avellino di Raffaele Biancolino, impegnato domani al "Partenio-Lombardi" contro il Palermo di Filippo Inzaghi. Dalle ultime di formazione alle dichiarazioni del presidente Angelo Antonio D'Agostino, fino ai sorrisi e agli abbracci raccolti nella serata di ieri all'Hotel Bel Sito. E poi c'è il mercato, con la Salernitana che accelera per Facundo Lescano. La strategia risulta ormai chiara.
PUNTO NUOVO SPORT - 18 Dicembre 2025
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 18 Dicembre 2025
A -2 da Avellino-Palermo, le parole del ds Mario Aiello riaccendono le considerazioni a margine del tema mercato, già caldo in casa biancoverde. Quattro tasselli ampiamente previsti dall'area tecnica del club irpino, più eventuali sorprese e/o valutazioni. Corre verso il rientro Andrea Favilli, che potrebbe essere addirittura convocato per la trasferta di Bari, mentre le uscite a gennaio saranno almeno nove. Dopo l'entusiasmo respirato a Solofra nella serata di ieri, arriva anche il comunicato della Curva Sud: al "Partenio-Lombardi" uniti più che mai.
PUNTO NUOVO SPORT - 17 Dicembre 2025
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 17 Dicembre 2025
Tre giorni ad Avellino-Palermo e i ragionamenti sul modo di giocare dei Lupi non possono che intensificarsi, tra questioni di campo, assenze e l'imminente sessione di mercato. Due sfide importanti per chiudere al meglio il 2025 e tre blocchi di gare da tenere in seria considerazione nel breve-medio periodo. La strategia del ds Aiello è ormai chiara a tutti, ma ci si interroga sull'approccio e sull'atteggiamento delle ultime uscite, diametralmente opposto rispetto all'avvio di stagione. L'Avellino giusto da trovare, le scelte da non sbagliare.
PUNTO NUOVO SPORT - 16 Dicembre 2025