Punto Nuovo Sport
PUNTO NUOVO SPORT - 17 Ottobre 2025

Gioranta di vigilia per il Napoli poi le ultime dalla Campania
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 17 Ottobre 2025

Meno uno a Juve Stabia-Avellino, match che in mattinata è stato presentato da Raffaele Biancolino. Le ultime di formazione con l'ipotesi 3-5-2 con Biasci e uno tra Crespi e Lescano. Sponda Juve Stabia non dovrebbe farcela Gabrielloni mentre Candellone dovrebbe stringere i denti.
PUNTO NUOVO SPORT - 16 Ottobre 2025

Antivigilia di Torino - Napoli, poi antivigilia anche per il derby in Serie B
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 16 Ottobre 2025

Due giorni a Juve Stabia-Avellino. Testa al campo e ai dubbi di formazione di Raffaele Biancolino e Ignazio Abate, senza dimenticare quanto succede all'esterno del terreno di gioco. Dalle pressioni con cui è chiamato a confrontarsi il tecnico biancoverde al momento vissuto dalla società gialloblù, in procinto di diventare a tutti gli effetti del gruppo Solmate (ex Brera Holdings). Con noi il dg delle Vespe Ferdinando Elefante.
PUNTO NUOVO SPORT - 15 Ottobre 2025

L'Italia ai Play-Off Mondiali, il Napoli pronto a ripartire e il Derby tra Avellino e Juve Stabia: i temi di Punto Nuovo Sport
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 15 Ottobre 2025

Passato, presente e futuro a "Il Pomeriggio da Supereroi" di Radio Punto Nuovo. A tre giorni dalla sfida di Castellammare, è tempo di aprire il cassetto dei ricordi con Beniamino "Benny" Vignola, con un occhio particolare al ruolo del fantasista moderno, completamente diverso rispetto ai riferimenti degli anni '80. Poi, c'è il nodo modulo, con Biancolino che potrebbe schierare il suo Avellino con un 3-5-2 più accorto in partenza, tenendo Insigne in panchina. Ma i dubbi non mancano anche sponda Juve Stabia.
PUNTO NUOVO SPORT - 14 Ottobre 2025

Nel giorno di Italia-Israele, il Napoli di Antonio Conte continua a lavorare in vista della trasferta di Torino, in attesa dei nazionali. Poi, le ultime sul derby Juve Stabia-Avellino e le novità dalla serie C.
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 14 Ottobre 2025

Manca sempre meno alla straregionale tra Juve Stabia ed Avellino, protagoniste dell'attesissima sfida valida per l'ottava giornata del campionato di Serie B. Secondo ed ultimo allenamento a porte aperte al "Partenio-Lombardi", con tante indicazioni interessanti sul lavoro che sta svolgendo la squadra di Raffaele Biancolino. Le ultime sulle condizioni di Gennaro Tutino e Chicco Patierno, mentre resta da sciogliere il nodo modulo in vista del "Menti". 3-4-2-1 o 3-5-2 senza Insigne? Questo è il dilemma.
PUNTO NUOVO SPORT - 13 Ottobre 2025

IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 13 Ottobre 2025

Nel giorno del ritorno in studio del nostro Dino Manganiello, voce del popolo biancoverde, l'Avellino di Raffaele Biancolino riprende ad allenarsi a porte aperte al "Partenio-Lombardi", a pochi giorni dalla trasferta di Castellammare. E proprio lontano dall'Irpinia, i Lupi hanno incassato troppi gol in questo avvio di stagione: casualità o o una fase difensiva da migliorare in determinate situazioni? Ne parliamo con un grande ex come Simone Puleo.
PUNTO NUOVO SPORT - 11 Ottobre 2025

Le ultime in casa Napoli poi un giro di notizie in giro per la Campania.
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 11 Ottobre 2025

Week-end senza partite per l'Avellino che si prepara al derby contro la Juve Stabia. Sullo sfondo l'amichevole contro il Napoli e la serata emozionante di Milani con il suo Venezuela.
PUNTO NUOVO SPORT - 10 Ottobre 2025

IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 10 Ottobre 2025

Giornata di amichevole per l'Avellino che nel pomeriggio scende in campo contro il Napoli di Antonio Conte. Test importante a una settimana dal derby contro la Juve Stabia. Tanti i temi di discussione, a partire dal ruolo di Roberto Insigne fino ai possibili scenari in vista del mercato di gennaio.
PUNTO NUOVO SPORT - 09 Ottobre 2025

Sosta per tutte le campane: i temi di Punto Nuovo Sport
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 09 Ottobre 2025

A nove giorni dal derby con la Juve Stabia, l'Avellino di Raffaele Biancolino continua a lavorare al "Partenio-Lombardi", tra certezze e calciatori sulla via del recupero. Migliora Sounas, ma soprattutto Gennaro Tutino. Lo staff biancoverde proverà a portarlo in panchina al "Menti". Ieri sera, intanto, hanno regalato spunti importanti le parole del ds Mario Aiello e dell'attaccante Tommaso Biasci, in occasione di un evento organizzato dalla società. Poi, un primo sguardo al prossimo avversario. Di sponda, come piace a noi.
PUNTO NUOVO SPORT - 08 Ottobre 2025

Mercoledi della sosta di tutte le Campane: I temi di Punto Nuovo Sport
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 08 Ottobre 2025

Decimo compleanno per Il Pomeriggio da Supereroi di Radio Punto Nuovo, nella settimana caratterizzata dalla seconda sosta dedicata alle nazionali di questa stagione sportiva. Tempo di saluti e ringraziamenti, ma sempre con la testa al campionato di Serie B e alla Juve Stabia. Avellino in campo allo stadio "Partenio-Lombardi" per una nuova seduta a porte aperte, tra certezze e novità. Nuova è anche la campagna di fidelizzazione lanciata dall'US Avellino, con mini-abbonamenti disponibili da oggi per le prossime sei gare casalinghe.
PUNTO NUOVO SPORT - 07 Ottobre 2025

IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 07 Ottobre 2025

Giornata di ripresa per l'Avellino di Raffaele Biancolino, che oggi torna in campo allo stadio "Partenio-Lombardi", che aprirà le sue porte in Tribuna Montevergine. A tre giorni dal pareggio casalingo con il Mantova, è tempo di approfondire temi e spunti forniti dalla prestazione dei Lupi, senza dimenticare le polemiche figlie del gol annullato a Besaggio. Il contatto Russo-Castellini, infatti, ha fatto infuriare il popolo biancoverde, che ha finito per mettere in discussione l'utilizzo del Var e il protocollo dell'AIA. Con noi l'ex arbitro internazionale Massimo Chiesa.
PUNTO NUOVO SPORT - 06 Ottobre 2025

Day After per le campane,. dal Napoli alla Serie C
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 06 Ottobre 2025

Day after di Avellino-Mantova per i lupi di Biancolino che contro i virgiliani trovato il sesto risultato utile consecutivo. Fine settimana segnato dalle critiche per il gol annullato per un contatto dubbio tra Castellini e Russo. All'orizzonte la pausa per le Nazionali: occasione d'oro per rifiatare, ritrovare gli infortunati e prepararsi alla sfida contro la Juve Stabia.
PUNTO NUOVO SPORT - 04 Ottobre 2025

Vigilia per il Napoli, poi le ultime dalla Campania
PUNTO NUOVO SPORT - 03 Ottobre 2025

IL POEMRIGGIO DA SUPEREROI - 03 Ottobre 2025

Giornata di vigilia per l'Avellino di Raffaele Biancolino, che domani ospita il Mantova di Davide Possanzini allo stadio "Partenio-Lombardi". Riflettori puntati sulle parole e sulle scelte del tecnico biancoverde, protagonista della consueta conferenza stampa pre gara. In Irpinia arriva una squadra in piena crisi di risultati e prestazioni, ma pronta a rappresentare la classica "buccia di banana". Rientra Dimitrios Sounas, ma non mancano i dubbi a 24 ore dal fischio d'inizio del match.
PUNTO NUOVO SPORT - 02 Ottobre 2025

Napoli, i temi del day after
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 02 Ottobre 2025

Meno due a Avellino-Mantova che segnerà la fine del tour de force biancoverde prima della sosta delle Nazionali. L'Avellino continua ad allenarsi in vista dell'impegno casalingo di sabato pomeriggio: da capire le condizioni di Sounas e Rigione che potrebbero tornare tra i convocati. Sponda Mantova, mister Possanzini si gioca la panchina contro i lupi.
PUNTO NUOVO SPORT - 01 Ottobre 2025

il Napoli alla vigilia di Champiopns, poi le ultime dalla Campania
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 01 Ottobre 2025

Match day per l'Avellino che alle 20:30 scende in campo all'Euganeo di Padova. Sfida chiave per gli uomini di Raffaele Biancolino che vanno a caccia del quinto risultato utile di fila. A Padova, intanto, mister Andreoletti dovrà fare a meno di diversi elementi.
PUNTO NUOVO SPORT - 30 Settembre 2025

IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 30 Settembre 2025

Match day per l'Avellino che alle 20:30 scende in campo all'Euganeo di Padova. Sfida chiave per gli uomini di Raffaele Biancolino che vanno a caccia del quinto risultato utile di fila. A Padova, intanto, mister Andreoletti dovrà fare a meno di diversi elementi.
PUNTO NUOVO SPORT - 29 Settembre 2025

DayAfter in casa Napoli dopo la sconfitta con il Milan, poi tutte le ultime dalla Campania
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 29 Settembre 2025

Inizia una nuova settimana in casa Avellino, a due giorni dalla vittoria interna con la Virtus Entella e alla vigilia della trasferta di Padova, che vedrà i Lupi di Raffaele Biancolino affrontare la formazione di Matteo Andreoletti, nel primo turno infrasettimanale della Serie B 2025/26. Dall'analisi della gara di sabato scorso alle scelte di formazione, fino alle possibili rotazioni di domani, con un occhio ad una classifica che viene attualmente guidata da Modena e Frosinone.
PUNTO NUOVO SPORT - 27 Settembre 2025

Vigilia di Milan Napoli, poi le ultime dalla Campania
PUNTO NUOVO SPORT - 26 Settembre 2025

IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 26 Settembre 2025

Vigilia di partita per l'Avellino che domani alle 15:00 affronta in casa la Virtus Entella. Nuova tegola per Raffaele Biancolino che dovrà fare a meno di Sounas oltre che dei vari Tutino, Palmiero, D'Andrea, Rigione e i fuori lista Favilli e De Cristofaro. Ipotesi 3-4-2-1 per i lupi, di fronte un avversario ostico reduce dal primo ko della stagione in casa del Padova.
PUNTO NUOVO SPORT - 25 Settembre 2025

IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 25 Settembre 2025

Meno due a Avellino-Virtus Entella, gara valevole per la 5a giornata di Serie B. Lupi al lavoro sulla fase difensiva dopo le sette reti subite sin qui: con noi l'ex biancoverde Simone Benedetti che ben conosce la rosa irpina. Poi le ultime da Chiavi con mister Chiappella alle prese con diverse assenze in vista del match del Partenio.
PUNTO NUOVO SPORT - 24 Settembre 2025

Il Napoli verso la gara contro il Milan, poi tutte le ultime dalla Campania.
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 24 Settembre 2025

Giornata di transizione per l'Avellino che continua ad allenarsi al Partenio Lombardi in vista del match di sabato - ore 15:00 - contro la Virtus Entella. Partita che dirà tanto dello stato avanzamento lavori per gli uomini di Raffaele Biancolino che non potrà contare sullo squalificato Enrici. Focus su Valerio Crespi che si è sbloccato contro la Carrarese e che adesso, contro la formazione ligure, sarà chiamato a bissare l'ottima prestazione di domenica pomeriggio.