Punto Nuovo Sport
PUNTO NUOVO SPORT - 17 Febbraio 2026
Le parole dure dell’ex Osimhen contro il Napoli, l’Avellino che si prepara per accogliere Pagliuca in panchina e il racconto degli errori della Salernitana. Tutto questo durante Punto Nuovo Sport
PUNTO NUOVO SPORT - 16 Febbraio 2026
Il Napoli pareggia con la Roma e scopre Alisson Santos. In Serie B ko per Juve Stabia e Avellino, con tanto di esonero per Biancolino. Benevento e Salernitana: in C non cambia nulla
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 17 Febbraio 2026
L'Avellino ha scelto il successore di Raffaele Biancolino: si tratta di Guido Pagliuca, ex allenatore della Juve Stabia reduce dalla parentesi negativa sulla panchina dell'Empoli. Dalle idee di gioco all'evoluzione tattica, fino al carattere fumantino, spesso il peggior avversario della sua carriera. Ore decisive per il suo arrivo in Irpinia, domani il primo allenamento al "Partenio-Lombardi".
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 16 Febbraio 2026
Il 16 febbraio 2026 sarà ricordato per la fine dell'esperienza di Raffaele Biancolino sulla panchina dell'US Avellino. Il tecnico biancoverde paga a caro prezzo la sconfitta interna con il Pescara, la terza in una settimana e la quinta nelle ultime sei apparizioni. È ora caccia al sostituto, con il cerchio che si stringe in attesa dell'ufficialità di rito. Intanto, sul banco degli imputati finiscono tutti: proprietà, direttore sportivo e calciatori, con Sounas e compagni protagonisti di una prova indecorosa nella serata di ieri. Domenica si va a Reggio Emilia per uno scontro diretto tanto delicato quanto determinante.
PUNTO NUOVO SPORT - 14 Febbraio 2026
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 14 Febbraio 2026
Giornata di vigilia per l'Avellino che domani alle 19:30 scenderà in campo contro il Pescara, ultimo nella classifica di Serie B. Snodo cruciale per il campionato e il futuro di Raffaele Biancolino che contro la formazione di Gorgone si gioca la panchina. Focus sul campo e sulle scelte del tecnico anche se fa ancora discutere l'episodio degli epiteti rivolti verso la Tribuna Montevergine.
PUNTO NUOVO SPORT - 13 Febbraio 2026
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 13 Febbraio 2026
A due giorni da Avellino-Pescara, tutte le attenzioni sono rivolte a Raffaele Biancolino, che nel pomeriggio di ieri ha diffuso una dichiarazione ufficiale tesa a chiarire quanto successo al termine della sfida con il Frosinone. Un comunicato divisivo, proprio come il tecnico. Clima teso, non il migliore per avvicinarsi nel migliore dei modi ad un appuntamento cruciale come quello di domenica. Al "Partenio-Lombardi" arriva il fanalino di coda di questa Serie B, in piena crisi di risultati e prestazioni.
PUNTO NUOVO SPORT - 12 Febbraio 2026
Il Napoli si avvicina alla sfida di domenica contro la Roma. In Serie B Avellino e Juve Stabia vivono il day after in modi opposti, mentre in Serie C è già testa al derby Cavese-Salernitana
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 12 Febbraio 2026
Il ko interno con il Frosinone certifica la crisi dell'Avellino. In bilico Raffaele Biancolino, ora seriamente a rischio esonero, complici la reazione avuta dopo il triplice fischio al "Partenio-Lombardi" e un clima che si è definitivamente incancrenito. L'allenatore è inviso alla piazza e il destino appare segnato, al di là di quello che potrà essere il risultato con il Pescara ultimo in classifica. Un rapporto ormai ridotto ai minimi termini, tra scelte discutibili e una comunicazione a tratti preoccupante.
PUNTO NUOVO SPORT - 11 Febbraio 2026
Fuori il Napoli dalla Coppa Italia tra le enormi polemiche arbitrali. Avellino e Juve Stabia questa sera in campo per l’infrasettimanale di Serie B. Intanto continua il dominio del Benevento nel girone C di Serie C, con la Salernitana che si riprende grazie a Lescano. Tutto questo e non solo su Punto Nuovo Sport
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 11 Febbraio 2026
Match day per l'Avellino di Raffaele Biancolino, che alle ore 20 ospita il Frosinone di Massimiliano Alvini, terza forza del campionato di Serie B. Dalle ultimissime sulle scelte di formazione al clima avvelenato che ha caratterizzato l'avvicinamento a questo match, senza dimenticare la delicatezza del momento e una classifica che si è accorciata dopo le gare di ieri.
PUNTO NUOVO SPORT - 10 Febbraio 2026
Il Napoli ritrova la Coppa Italia, al Maradona bisogna superare il Como di Fabregas. Per la Serie B è vigilia per Avellino e Juve Stabia, mentre in C tutto pronti o per il turno infrasettimanale che vedrà protagoniste le campane
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 10 Febbraio 2026
È già giornata di vigilia per l'Avellino di Raffaele Biancolino, impegnata domani al "Partenio-Lombardi" contro il Frosinone di Massimiliano Alvini, in occasione del turno infrasettimanale che vale la 24esima giornata di Serie B. Con il nostro Dino Manganiello, però, è ancora tempo di soffermarsi su quanto emerso allo "U-Power Stadium" di Monza, prima di voltare definitivamente sulla sfida con i ciociari. Ci sono dati di fatto che non è possibile non prendere in considerazione, così come ci sono dichiarazioni di Biancolino che risultano "discordanti" a proposito del tema mercato, tra interviste in mixed zone e conferenza stampa post partita. Facciamo ordine.
PUNTO NUOVO SPORT - 09 Febbraio 2026
Punto Nuovo Sport e il resoconto sull’ultimo weekend: il Napoli sorride con la vittoria sul Genoa, perde l’Avellino, pareggio amaro per la Juve Stabia, mentre la Serie C vive alti e bassi. Tutto su Punto Nuovo Sport
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 09 Febbraio 2026
Day after per l'Avellino reduce dalla sconfitta in rimonta per 2-1 all'U-Power Stadium di Monza. Al Pomeriggio da Supereroi l'analisi della partita, con le voci di Raffaele Biancolino e quelle dei protagonisti. Intanto, tra due giorni si torna di nuovo in campo: appuntamento mercoledì, ore 20:00, contro il Frosinone.
PUNTO NUOVO SPORT - 07 Febbraio 2026
Match Day per il Napoli di Antonio Conte, oggi impegnato a Marassi contro il Genoa di De Rossi alle 18. Dalle ultime di formazione al confronto tra due allenatori sanguigni, con un occhio all'imminente impegno di Coppa Italia. Poi, il punto sulla Serie B e sulla crisi della Salernitana.
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 07 Febbraio 2026
Giornata di vigilia per l'Avellino di Raffaele Biancolino, impegnato domani allo "U-Power Stadium" di Monza contro la squadra di Paolo Bianco. Dalle ultimissime sulle scelte di formazione alle parole del tecnico dei brianzoli, fino al segnale da lanciare agli oltre 2.000 tifosi biancoverdi attesi domani all'ex Brianteo.
PUNTO NUOVO SPORT - 06 Febbraio 2026
Napoli tra polemiche delle trasferte vietate e la vigilia del match contro il Genoa, l’Avellino presenta Le Borgne e si avvicina al Monza, mentre la Juve Stabia e il girone C di Serie C sono già alla vigilia di campionato. Tutto questo durante Punto Nuovo Sport
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 06 Febbraio 2026
Meno due alla trasferta di Monza per l'Avellino. Due dubbi per Raffaele Biancolino: Enrici-Cancellotti nella posizione di braccetto destro, Tutino-Patierno al fianco di Tommaso Biasci. Intanto, nel pomeriggio di ieri è andata in scena la conferenza stampa del classe 2006 Andrea Le Borgne.
PUNTO NUOVO SPORT - 05 Febbraio 2026
Punto Nuovo Sport con il Napoli che si avvicina al Genoa guardando gli ultimi acquisti e l’operazione al piede per Di Lorenzo. C’è in B l’Avellino con il suo recap mercato, in C il Giugliano e la Salernitana che ricordano l’ultimo turno di campionato in modo diverso
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 05 Febbraio 2026
Day after della conferenza stampa consuntiva del ds Mario Aiello, che ha tracciato un personale bilancio del mercato invernale dell'Avellino, tra operazioni in entrata e movimenti in uscita. Dalla strategia iniziale alle scelte, fino alla gestione e all'overbooking in attacco. Poi, c'è il campo e la trasferta di Monza.
PUNTO NUOVO SPORT - 04 Febbraio 2026
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 04 Febbraio 2026
A quattro giorni dalla trasferta di Monza, è tempo di approfondire ragionamenti legati alla gestione di uno spogliatoio ricco di elementi, con particolare riferimento al reparto offensivo. Dalle scelte del mercato invernale alle potenzialità dei nuovi acquisti, tra cui spicca Andrea Le Borgne. Focus anche su Lorenzo Sgarbi, reduce da una parentesi non fortunata al Pescara, ma non solo. Oggi l'attesa conferenza stampa consuntiva del ds Mario Aiello.
PUNTO NUOVO SPORT - 03 Febbraio 2026
Punto Nuovo Sport nel day after la chiusura del mercato: il Napoli chiude con Alisson Santos, l’Avellino con altri tre acquisti e in Serie C si guarda soprattutto la classifica
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 03 Febbraio 2026
Mercato chiuso in Serie B. Finalmente, per l'Avellino di Raffaele Biancolino è tempo di pensare esclusivamente al campo, senza dimenticare quanto fatto dal ds Mario Aiello nel corso della sessione di riparazione e la rosa che dovrà affrontare il resto del campionato. Dagli esuberi piazzati agli obiettivi raggiunti, fino alle caratteristiche individuate e all'overbooking in attacco. Un mercato andato in archivio con il colpo Pandolfi all'ultimo minuto disponibile. E domenica sarà esodo in quel di Monza.
PUNTO NUOVO SPORT - 02 Febbraio 2026
Ultimo giorno di mercato per il Napoli di Antonio Conte, che chiuderà la sua sessione di riparazione con un acquisto e una cessione. Allarme parzialmente rientrato per Giovanni Di Lorenzo, mentre all’orizzonte c’è la trasferta di Marassi. Poi, le ultime dal resto della Campania, tra Serie B e Lega Pro.
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 02 Febbraio 2026
Ultimo giorno di calciomercato anche in Serie B e in casa Avellino. In un lunedì dal sapore di day after, a 48 ore dal successo interno con il Cesena, riflettori puntati sulle ultime mosse del ds Mario Aiello, oggi presente all'Hotel Sheraton di Milano in attesa del gong previsto per le 20. Tre ufficialità nella mattinata odierna, tra entrate ed uscite, con Lorenzo Sgarbi che approderà in Irpinia nella giornata di domani. Nel mentre, la dirigenza biancoverde cercherà fino all'ultimo di regalare un nuovo attaccante a Raffaele Biancolino. C'è un nome caldo.
PUNTO NUOVO SPORT - 31 Gennaio 2026
Match Day su Punto Nuovo Sport con il Napoli che affronta la Fiorentina al Maradona e l’Avellino ospita il Cesena al Partenio. Le ultime anche su Juve Stabia e il girone C di serie C
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 30 Gennaio 2026
Ore frenetiche in casa Avellino dove torna a farsi concreta la pista Andrea Le Borgne per il centrocampo. In attacco si monitorano diversi elementi, difficile arrivare a Gliozzi del Modena per questioni familiari. Intanto, domani si scende in campo contro il Cesena di Michele Mignani.
PUNTO NUOVO SPORT - 29 Gennaio 2026
Napoli con la delusione Champions ma con gli occhi pieni della magia di Vergara. Avellino all’anti vigilia di campionato e la Serie C con la lotta al vertice Benevento-Catania, tenendo d’occhio la Salernitana. Tutto questo su Punto Nuovo Sport
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 29 Gennaio 2026
Ore caldissime per il mercato dell'Avellino a due giorni dalla sfida casalinga con il Cesena. Dalle trattative in essere alle difficoltà per alcuni obiettivi, senza dimenticare la tegola Armando Izzo e i dubbi di formazione in vista della gara di sabato. -4 al gong del 2 febbraio, che segnerà la fine della sessione di riparazione. Centrocampo e attacco aspettano ulteriori rinforzi.
PUNTO NUOVO SPORT - 28 Gennaio 2026
Punto Nuovo Sport nell’analisi e avvicinamento Di Napoli-Chelsea, questa sera in campo per la Champions League. Passando anche per le questioni di casa Avellino, la situazione societaria della Salernitana la lunga lotta che attende il girone C di serie C.
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 28 Gennaio 2026
A tre giorni da Avellino-Cesena, i Lupi accelerano sul mercato in entrata, alla ricerca degli ultimi due tasselli della sessione di gennaio. Da Giuseppe Ambrosino del Napoli a Joseph Liteta del Cagliari, tra necessità e caratteristiche utili all'undici allenato da Raffaele Biancolino. Con noi chi conosce benissimo il profilo del baby azzurro. Intanto, non mancano i dubbi sul fronte formazione, con la gara dell'andata e il trend dei romagnoli che suggeriscono una particolare impostazione.
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 27 Gennaio 2026
A pochi giorni dalla sfida con il Cesena, la figura di Raffaele Biancolino continua a dividere la piazza di Avellino. Dalla delusione post La Spezia alla voglia di riscatto utile per superare un momento particolarmente negativo. L'obiettivo è non dilapidare il tesoretto di 25 punti accumulato finora, invertendo il trend delle ultime settimane. Intanto, si avvicina la chiusura ufficiale del mercato di gennaio e il ds Aiello vuole regalare altri due innesti all'organico biancoverde.
PUNTO NUOVO SPORT - 26 Gennaio 2026
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 26 Gennaio 2026
Lunedì amarissimo per i tifosi dell'Avellino, reduci dalla pesante sconfitta di La Spezia, la seconda consecutiva per la squadra di Raffaele Biancolino. Tecnico sul banco degli imputati, complice la preoccupante involuzione registrata nelle ultime settimane e una classifica che ora vede i Lupi in vantaggio di sole cinque lunghezze sulla zona playout.
PUNTO NUOVO SPORT - 24 Gennaio 2026
Vigilia di Juventus - Napoli e tutte le altre squadre campane
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 24 Gennaio 2025
Match day per l'Avellino di Raffaele Biancolino, oggi impegnato al "Picco" di La Spezia in occasione della seconda giornata del girone di ritorno di Serie B. Dalle ultimissime sulle scelte di Donadoni e Biancolino alle ufficialità sul mercato, in entrata e in uscita. E alcune considerazioni a margine della discussa cessione di Facundo Lescano alla Salernitana.
PUNTO NUOVO SPORT - 23 Gennaio 2026
Napoli in pieno clima mercato, salutando Lucca e Lang e accogliendo il nuovo acquisto Giovane. Il tutto a -2 dalla sfida contro la Juve. Vigilia di gara per l’Avellino che domani sarà a La Spezia e proprio da Avellino arriva Facundo Lescano alla Salernitana. Questo e tanto altro su Punto Nuovo Sport