Punto Nuovo Sport
PUNTO NUOVO SPORT - 09 Maggio 2025

IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 09 Maggio 2025

Meno uno a Virtus Entella-Avellino che chiuderà la stagione dei lupi. Ieri le parole del presidente D'Agostino in occasione dell'asta benefica organizzata dall'Associazione "Per la Storia...". Continua la querelle stadio con sullo sfondo la gara in programma alle 19:00 presentata da Pasquale Visconti.
PUNTO NUOVO SPORT - 08 Maggio 2025

IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 08 Maggio 2025

Due giorni a Virtus Entella-Avellino che chiuderà la stagione 2024-25 dei lupi di Raffaele Biancolino. Primo allenamento a porte chiuse per i biancoverdi che nel pomeriggio di ritroveranno prima all'Hotel de La Ville per l'asta di beneficenza organizzata dall'Associazione "Per la storia.." poi a Venticano. Sullo sfondo la querelle stadio con il botta e risposta Nargi-Festa.
PUNTO NUOVO SPORT - 07 Maggio 2025

IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 07 Maggio 2025

A tre giorni da Virtus Entella-Avellino, i Lupi di Raffaele Biancolino si alleneranno oggi sul nuovo campo sportivo di Mirabella Eclano, in occasione dell'inaugurazione dello stadio comunale. Sul fronte "Partenio-Lombardi", arriva un nuovo importante aggiornamento dalla Sindaca Laura Nargi, dopo i fondi stanziati dalla Regione Campania per i lavori di adeguamento dell'impianto sportivo di via Zoccolari. La querelle continua a preoccupare i tifosi biancoverdi in vista del prossimo campionato di Serie B.
PUNTO NUOVO SPORT - 06 Maggio 2025

Napoli verso lo Scudetto, poi le ultime dalla Campania.
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 06 Maggio 2025

Nel giorno della ripresa degli allenamenti al "Partenio-Lombardi", l'Avellino di Raffaele Biancolino continua a lavorare sul doppio binario campo-stadio: dalla querelle relativa ai lavori di adeguamento per la B alle scelte di formazione in vista dell'ultimo impegno stagionale contro la Virtus Entella.
PUNTO NUOVO SPORT - 05 Maggio 2025

Lunedì di grande peso in casa Napoli, poi tutte le utlime dalla Campania
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 05 Maggio 2025

A due giorni dalla sconfitta di misura con il Padova, in occasione della prima partita della Supercoppa di Lega Pro, ci si continua a muovere su un doppio binario: campo e questione stadio. Giornata importante per quanto concerne il "Partenio-Lombardi", con il presidente D'Agostino protagonista dell'ennesima riunione a Palazzo di Città con la Sindaca Laura Nargi. Si cerca la soluzione giusta per accorciare i tempi in vista della B. Dal Comune il nostro Dino Manganiello per tutte le ultimissime in tempo reale.
PUNTO NUOVO SPORT - 03 Maggio 2025

Sabato fondamentale per il Napoli, poi le ultime dalla Campania
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 03 Maggio 2025

Match day per l'Avellino di Raffaele Biancolino, chiamato ad ospitare il Padova di Andreoletti nell'ultima partita stagionale al "Partenio-Lombardi". Calcio d'inizio previsto per le ore 19, con pre gara su Radio Punto Nuovo dalle 18:30 in diretta dalla tana dei Lupi. Dalle ultime di formazione alla strategia di mercato del ds Mario Aiello, fino al focus sulla questione stadio. In tal senso, continua ad essere alimentato il dissenso dei tifosi biancoverdi.
PUNTO NUOVO SPORT - 01 Maggio 2025

il Napoli alla vigilia del match più importante della Stagione, poi le ultime dalla Campania
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 02 Maggio 2025

Giornata di vigilia per l'Avellino di Raffaele Biancolino, chiamato ad ospitare il Padova di Andreoletti in occasione della prima partita della Supercoppa di Lega Pro. Tiene ancora banco la questione stadio, destinata a caratterizzare il mese di maggio e non solo. Dalle parole di D'Agostino alla conferenza stampa del tecnico dei Lupi, tra campo e festeggiamenti.
PUNTO NUOVO SPORT - 30 Aprile 2025

Il Napoli verso la volata Scudetto, poi tutte le Ultime dalla Campania
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 30 Aprile 2025

A pochi giorni dalla prima partita della Supercoppa di Lega Pro, che vedrà i Lupi di Raffaele Biancolino ospitare il Padova di Andreoletti, l'US Avellino continua a lavorare su più fronti, tra campo e questione stadio. Novità importanti sulla prevendita della prossima gara, l'ultima al "Partenio-Lombardi", con un occhio anche ai veneti.
PUNTO NUOVO SPORT - 29 Aprile 2025

McTominay o McFratm? Il Napoli vuole lo scudetto con il suo MVP, ma c’è l’ansia per Buongiorno. Tutto questo su Punto Nuovo Sport
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 29 Aprile 2025

Puntata speciale del Pomeriggio da Supereroi che si mixa a Punto Nuovo Sport per un'ora dedicata a tutte le notizie in giro per il Girone C di Serie C. Si parte dai play-off con Giugliano e Benevento impegnate nella post season. Poi spazio a Cavese e Casertana. Sponda Avellino, le ultime sulla questione stadio e le parole di Angelo Antonio D'Agostino.
PUNTO NUOVO SPORT - 28 Aprile 2025

Il napoli si fà in 4: quattro giornate per sognare il quarto scudetto! Tutto su Punto Nuovo Sport
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 28 Aprile 2025

Day after gli ultimi 90' in Serie C per i lupi di Raffaele Biancolino che ieri hanno brindato alla promozione in Serie B. Le parole di Mario Aiello e quelle di Patrick Enrici che ieri ha chiesto la mano alla sua compagna Elena.
PUNTO NUOVO SPORT - 26 Aprile 2025

Il Napoli alla vigilia dalla gara col Torino, poi le ultime dalla Campania.
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 26 Aprile 2025

Ultima giornata di Serie C per l'Avellino di Raffaele Biancolino che alle 20:00 affronta il Team Altamura del ds Grammatica. Continua a tenere banco la querelle Stadio Partenio, con noi l'ex Assessore allo Sport Geppino Giacobbe.
SPECIALE PROMOZIONE SERIE B - 19-04-2024

Gli highlights della festa promozione dell'Avellino di Raffaele Biancolino: rivivi le emozioni dal pre-gara, passando per l'esulanta dell'1-2 rifilato al Sorrento fino alla gioia dal Palazzo della Provincia di Avellino con gli oltre 15mila cuori biancoverdi a colorare Piazza Libertà.
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 25 Aprile 2025

Speciale Promozione in B
PUNTO NUOVO SPORT - 24 Aprile 2025

Giornata che si avvicina al weekend per le Campane, focus sulla lotta scudetto e poi tutto sulla Serie C e Serie B
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 24 Aprile 2025

Sono giorni di festa in casa Avellino, ma non solo. Diventa centrale la questione stadio in vista del prossimo campionato di Serie B, tra lavori da ultimare urgentemente e costi dell'operazione che coinvolgerà la proprietà D'Agostino e il Comune del capoluogo. Facciamo chiarezza sui criteri stabiliti dalla Lega B, anche grazie alle dichiarazioni rilasciate dal presidente dell'Entella, Antonio Gozzi, appena un anno fa. E intanto, la Sindaca Laura Nargi si dice fiduciosa.
PUNTO NUOVO SPORT - 23 Aprile 2025

La bufera in serie A dopo il rinvio per i funerali del Papa, poi tutte le ultime dalla Campania
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 23 Aprile 2025

A pochi giorni dall'ultima sfida di campionato con il Team Altamura, in casa Avellino torna d'attualità il tema stadio, con i lavori che caratterizzeranno la struttura di Contrada Zoccolari nelle prossime settimane. Aggiornamenti necessari per iscriversi e partecipare alla Serie B 2025/26, ma a preoccupare sono le tempistiche. A far chiarezza, su alcuni aspetti della querelle con il Comune del capoluogo, c'ha pensato lo stesso presidente D'Agostino, mentre il ds Mario Aiello già pensa al mercato estivo che verrà. Confermata la sede del ritiro.
PUNTO NUOVO SPORT - 22 Aprile 2025

Napoli ritrova il primato in classifica, l'Avellino è promosso in serie B ma la morte del Papa squote il calcio italiano
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 22 Aprile 2025

We are the Champions. Non del mondo, ma del girone C di Lega Pro. E siamo in Serie B, finalmente. Alle spalle un weekend straordinario, per l'entusiasmo che ha travolto l'intera provincia e il capoluogo irpino nella serata di sabato, 19 aprile 2025. Una data che rimarrà impressa, in maniera indelebile, nella storia dell'US Avellino. Un clima di festa coinciso, purtroppo, con la dipartita di Papa Francesco, che ha spinto gli organi federali a rinviare tutte le partite di ieri e tutti gli eventi sportivi in programma nel giorno dei funerali.
PUNTO NUOVO SPORT - 19 Aprile 2025

Sabato di campo in Campania. Tutti i temi di Punto Nuovo Sport
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 19 Aprile 2025

È IL GIORNO. B-Day per l'Avellino di Raffaele Biancolino, chiamato a conquistare l'aritmetico salto di categoria al "Viviani" di Potenza. La carica del presidente D'Agostino ai microfoni di Radio Punto Nuovo, prima di rimettersi in viaggio verso la Basilicata. Pronti a vivere una lunghissima giornata a tinte biancoverdi, tra emozioni e fibrillazione. Entusiasmo travolgente in città, in provincia e in ogni angolo d'Italia e del mondo. Ovunque si innalza e sventola un vessillo con i colori del Lupo.
PUNTO NUOVO SPORT - 18 Aprile 2025

Giornata di vigilia in casa Napoli, le ultime dalla Campania Grande attesa per il finale di serie C
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 18 Aprile 2025

Meno uno a Sorrento-Avellino, penultima di campionato che potrebbe regalare la Serie B ai lupi. In mattinata la conferenza stampa di Raffaele Biancolino, con l'invito ai tifosi di evitare problemi di qualsiasi tipo in vista della trasferta.
PUNTO NUOVO SPORT - 17 Aprile 2025

Vero Monza Napoli e poi tutti i temi dal resto della Campania
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 17 Aprile 2025

Non si placano le polemiche per il mancato spostamento della partita Sorrento-Avellino allo "Stirpe" di Frosinone, con lo stadio "Viviani" di Potenza che si prepara ad ospitare solo mille spettatori di fede biancoverde. Il popolo irpino si divide tra chi vorrebbe disertare e chi avrebbe voluto partecipare all'evento. Tutte le info sulle modalità di prevendita. Intanto, da oggi, la squadra di Biancolino si allena a porte chiuse al "Partenio-Lombardi", con un pizzico di Serie B che già sfiora l'Avellino.
PUNTO NUOVO SPORT - 16 Aprile 2025

Napoli Verso la gara di Monza e un Sabato santo in giro per la Campania
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 16 Aprile 2025

A tre giorni dalla sfida tra Sorrento ed Avellino, cresce l'attesa in casa biancoverde. Attenzione rivolta all'orientamento dell'Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive e alla decisione degli organi preposti. La Questura di Potenza continua a spingere per una soluzione non gradita al popolo irpino, che vedrebbe negarsi la possibilità di essere presente in occasione della (probabile) partita promozione. Problemi per l'opzione Frosinone, ma non è escluso che un intervento del Viminale possa ancora cambiare le cose. Attesa per una comunicazione ufficiale, mentre esplode la rabbia dei tifosi avellinesi, che erano già pronti a partire direzione "Stirpe".
PUNTO NUOVO SPORT - 15 Aprile 2025

Day after Napoli e tutte le ultime dalla Campania
IL POMERIGGIO DA SUPEREROI - 15 Aprile 2025

Inizia ufficialmente la settimana che porta a Sorrento-Avellino, con la ripresa degli allenamenti agli ordini di Raffaele Biancolino e il nodo trasferta da sciogliere. Città e provincia in fermento, ma soprattutto in attesa delle novità che arriveranno dalla riunione in programma oggi alle ore 16, quando verrà chiarito l'orientamento dell'Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive. Dall'ipotesi porte chiuse al "Viviani" alle opzioni al vaglio degli organi preposti, senza dimenticare il travolgente entusiasmo di un intero popolo. La B è vicina.