Come godersi la vita di ogni giorno® di Joyce Meyer

10 Episodes
Subscribe

By: Joyce Meyer

"Come godersi la vita di ogni giorno"® è una trasmissione televisiva e radiofonica quotidiana offerta da Joyce Meyer Ministries.

Credi che Dio è e che ricompensa
Last Monday at 4:01 AM

Vuoi gestire più saggiamente il tuo tempo? In questo episodio di "Come godersi la vita di ogni giorno", Joyce offre alcuni consigli per aiutarti in tal senso.


Cosa devo fare per compiacere Dio Parte 2
04/08/2024

Desideri dare a Dio il primo posto nella tua vita, ma fai fatica? Scopri come liberarti dalle distrazioni che si frappongono tra te e Dio.


Cosa devo fare per compiacere Dio - Parte 1
04/01/2024

Vuoi sapere come trarre il meglio dalla vita mentre vivi un momento difficile? Oggi, Joyce ci insegna come vivere per fede nella Parola di Dio.


Vivi la vita con Dio
03/25/2024

L'amore è clemente, l'amore è paziente e benevolo, l'amore è misericordioso. Oggi Joyce ci parlerà dell'amore autentico e incondizionato, e di come condividerlo con gli altri.


Come vivere in accordo con Dio - Parte 2
03/18/2024

Di cosa ha più bisogno il mondo? Di AMORE, ovviamente! Oggi Joyce ci suggerisce una serie di modi per condividere l'amore di Dio nella nostra vita quotidiana.


Come vivere in accordo con Dio - Parte 1
03/11/2024

L'amore è azione. L'amore è benevolo. L'amore è generoso. Oggi Joyce ci parla di come mettere in pratica l'amore sulla base della Parola di Dio e della vita di Gesù Cristo.


Sette ostacoli per la preghiera - Parte 2
03/04/2024

Oggi Joyce continua a trattare alcuni ostacoli alla preghiera, tra cui il dubbio. Scopri come poter davvero credere che Dio è all'opera, prima ancora di vederne i risultati.


Sette ostacoli per la preghiera - Parte 1
02/26/2024

Joyce ci parla del potere e del privilegio della preghiera, oltre che di vari ostacoli che possono impedirci di vedere esaudite le nostre preghiere.


Sette paure da evitare
02/19/2024

Joyce ci parla delle nostre paure più comuni, tra cui la paura di essere respinti, dei cambiamenti, di contrastare il nemico, di non ottenere quello che vogliamo, e altro.


Cos’è l’amore - Parte 3
02/12/2024

Il vero amore non si esprime solo a parole, bensì anche mediante azioni concrete. Impara come compiere dei passi di fede e toccare la vita delle persone con l'amore di Gesù. Confida in Dio e fai del bene!